Squadra vincente non si cambia!

3 marzo 2017

Prima di concentrarsi nella ricerca e selezione del vostro investimento immobiliare, è fondamentale formare una “squadra d’azione” di fiducia. Ciò significa scegliere un team di professionisti fidati, cui vi potete rivolgere per esigenze tecniche e burocratiche.

Il mondo immobiliare non esula da complicazioni, anzi. Conoscere tutti i meccanismi di un settore talmente vasto è praticamente impossibile; ne è un esempio la miriade di leggi che regolano questo settore, le quali sono continuamente soggette a modifiche.

Un bravo investitore deve essere consapevole che in alcuni casi è assolutamente necessario rivolgersi a professionisti del settore.

La parte tecnica (geometri e/o architetti), la parte commerciale (agenti immobiliari), la parte legale (notai e avvocati), la parte fiscale (commercialisti e notai) richiedono competenze specifiche, difficilmente acquisibili da parte del semplice investitore passivo o attivo.

Il team ideale che personalmente utilizzo per i miei investimenti immobiliari è composto da un notaio di fiducia, un geometra ed un avvocato.

Queste tre figure professionali offrono infatti un valido ed importante supporto tecnico approfondito anche nel mondo immobiliare.

Prima di intraprendere il vostro percorso verso l’investimento immobiliare di successo vi invito quindi a comporre la vostra “formazione vincente”.

Per sapere quali sono gli altri aspetti da considerare quando si effettua un investimento immobiliare vi invito a scaricare la mia “Guida Immobiliare di Successo”.

 

A presto!

Matteo Rizzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *